domenica 17 giugno 2018

Mirabilia 2018



Arriva l'estate e ci porta la gioia esplosiva di Mirabilia che conquista la provincia cuneese con la sua ventata di creatività .

Quest'anno l'evento, che riscontra sempre più grandi consensi, amplia la sua zona di azione condividendosi su Busca, Savigliano,  Piozzo e ovviamente Fossano.

Da dodici anni la rassegna si evolve con suggestivi linguaggi e territori, affascinando per l’enorme potere sociale delle Performing Arts occasione di incontro, festa e meraviglia. 

Come sempre saranno nuovi e vecchi percorsi, nuove e antiche locations, nuovi e “vecchi” artisti, in un flusso di più ampio respiro, proiettato su lunghe distanze, con salde radici in un territorio unico: il cuneese.

Così dal 16 Giugno al 1 Luglio la provincia di Cuneo viene invasa da oltre 230 spettacoli ed eventi, su 25 spazi diversi in 4 città, con proposte di alta qualità tra cui 2 anteprime nazionali e diverse prime nazionali provenienti da diversi centri internazionali di giocoleria. 

Sarà come sempre un bel viaggio esperienziale, un’avventura condivisa nel profondo delle anime di noi “ÙMAN”, “macchine” meravigliose e sempre sconvolgenti.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.