domenica 21 ottobre 2018

Zooart - Arca Family 2018

ZOOART - ARCA Family 2018
 ripartono a Cuneo, le residenze nelle famiglie



Artisti: Calori&Maillard, Irene Fenara, Paolo Gonzato, Rytz Monet

Ecco alcune anticipazioni sul prossimo evento di Zooart - Arca Family 2018 che si sta svolgendo in questo mese

Siamo nella fase dei primi contatti, il periodo di residenza; che si svolge per il mese di Ottobre, da questi incontri si svilupperanno i progetti che saranno presentati a Dicembre.




[dal comunicato stampa]

Arte, accoglienza e famiglia.

Sono queste le tre parole chiave della prossima edizione di ARCA Family, progetto di residenza per artisti organizzata dall’associazione Art.ur di Cuneo. 

I quattro giovani artisti selezionati da Andrea Lerda, curatore di questa edizione del progetto, sono: Calori&Maillard, Irene Fenara, Paolo Gonzato e Rytz Monet

Figure già protagoniste della scena artistica italiana contemporanea e dal profilo internazionale che, durante tutto il mese di ottobre, svolgeranno un periodo di residenza all’interno di altrettante famiglie del centro storico della città.

Dopo questa prima fase, in cui sarà fondamentale la dimensione relazionale, i quattro artisti saranno chiamati a produrre una serie di progetti espositivi, che verranno presentati al pubblico venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre, in occasione dell’opening collettiva con visite partecipate... [continua a leggere]









Opening alla presenza degli artisti: venerdì 30 novembre dalle 18.00 alle 23.00 / sabato 1 dicembre dalle 16.00 alle 22.00 (sabato visite guidate)

Ingresso libero




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.