giovedì 9 marzo 2023

Incontri d’arte - Olafur Eliasson



Nei nuovi ampi locali dello Spazio Varco ci si incontrerà il prossimo Mercoledì 22 Marzo per un nuovo appuntamento di "Incontri d'arte" dell'Associazione Rigenerazione Culturale sulla storia dell'arte.

Dopo il grande successo della conferenza dedicata allo storico Claude Monet, questa volta si realizzerà un dialogo sul nostro presente creativo e si tratterà del lavoro del celebre artista danese Olafur Eliasson.

Proprio mentre il vicino Castello di Rivoli gli dedica una stupenda mostra personale, nella suggestiva Manica Lunga, e dopo il grande successo della mostra di Palazzo Strozzi a Firenze, l'associazione cuneese indagherà sul suo affascinante percorso che l'ha portato a diventare uno degli artisti più importante del sistema dell'arte mondiale. 

La conferenza si svolgerà presso lo Spazio Varco di Cuneo, luogo di innovazione e culturale territoriale, dove sarà anche  registrata per essere diffusa sul canale digitale “raccoltaindifferenziatatalks” che si realizza nello spazio virtuale di Instagram.

L’iniziativa è aperta a tutti e gratuito, nello spirito dei valori delle associazioni, si intitolata “Incontri d’arte”, ha una cadenza mensile, con delle integrazioni su speciali eventi del nostro territorio provinciale.



Luogo Spazio Varco,  via Carlo Pascal 5L,  
Data : Mercoledì 22 Marzo, ore 19.00  
relatore: Domenico Olivero. 
Referente Associazione Culturale Rigenerazione
Cuneo   - rigenerazionecn@gmail.com  
Sito https://www.rigenerazioneculturale.com/
Ci trovate anche sui social Facebook e Instagram

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.