domenica 17 dicembre 2017

La Biblioteca ospita | Attimi: mostra di fotografie di Marianna Loforti


 Amo la natura. Non vado alla ricerca dei soggetti da fotografare, ma fisso con l'obiettivo ciò che mi colpisce. Non sento, quindi i rumori non mi distraggono e ne trae vantaggio la mia capacità di osservazione. 


Ho fatto di una frase di Alphonse de Lamartine il mio motto: Felici sono coloro che vedono la bellezza in luoghi semplici dove altri non vedono nulla. 


La mostra è visitabile gratuitamente durante l'orario di apertura della Biblioteca.



Luogo: Biblioteca civica di Cuneo, salone primo piano (via Cacciatori delle Alpi 9) 
Orario: Orario di apertura della Biblioteca. 
Dal: 05 dicembre 2017 Al: 05 gennaio 2018
Tel: 0171.444640

 











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.