lunedì 14 ottobre 2024

Gerd Bergmeister e Michaela Wolf alla Rassegna Racconti di Architettura e paesaggio montano

18 ottobre 2024 - ore 17.30

Centro Incontri

Rittana (Cuneo)






[dal comunicato stampa]

A Rittana presso il Centro Incontri, venerdì 18 ottobre alle ore 17.30, per la rassegna Racconti di architettura e paesaggio montano, si terrà l’ultima conferenza del 2024 con Gerd Bergmeister e Michaela Wolf dello studio bergmeisterwolf con sedi a Bressanone (BZ) e Rosenheim in Baviera (DE). 

È una grande occasione per ascoltare direttamente da due importanti architetti i racconti delle loro opere. Per meglio conoscerli si può visitare il sito: www.bergmeisterwolf.it A fine incontro verrà offerto un aperitivo conviviale Chi desidera fermarsi a cena deve prenotarsi obbligatoriamente entro giovedì 17 telefonando a Giacomo al 335 83 86 669. 

Il pomeriggio potrà essere utilizzato per visitare le mostre aperte: a Rittana: L’OPERA AL NERO Presso il Centro Civico e Culturale. Opere provenienti dalla GAM, dal Castello di Rivoli e dalla Collezione Fondazione CRC. Mostra promossa dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, curata da Marta Papini, e Leonardo Pietropaolo con Giulia Cenci, all’interno del progetto RADIS OLOPHRON Presso il Centro Civico e Culturale. 

Disegni inediti di Luigi Mainolfi a cura di Olga Gambari OPERE SCELTE DI ENZO BERSEZIO Presso il Centro Incontri Opere scelte dello scultore Enzo Bersezio della mostra “edificare il santuario” VENTI PER VENTI Presso il Centro Civico e Culturale Anteprima dell’allestimento permanente di parte della collezione pubblica di Rittana delle oltre 600 opere del piccolo formato di 20 x 20 cm al Chiot Rosa (dieci minuti di macchina dal Paese) LE MASCHE Allestimento permanente di cinque sculture in fusione di alluminio della artista cortonese Giulia Cenci Opere concesse in comodato permanente al Comune di Rittana dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea della CRT.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.