La Compagnia di San Paolo ripropone per il 2017 il Bando per le Performing Arts, per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di manifestazioni di spettacolo dal vivo realizzate in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
L’obiettivo del Bando è quello di contribuire, mediante valutazione e selezione comparative, alla maturazione e al rafforzamento del sistema dello spettacolo dal vivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Per questo, si rivolge espressamente e unicamente a soggetti non profit che operano stabilmente nel campo dello spettacolo dal vivo, con professionalità e risultati comprovati nel tempo, e a enti pubblici che dimostrano di avere qualificate e durature politiche culturali.
I progetti da presentare dovranno avere una programmazione strutturata di almeno tre spettacoli diversi tra loro,iniziare nel 2017 e concludersi entro il 30 giugno 2018.
La data di scadenza per la presentazione delle domande di contributo viene fissata nel 17 febbraio 2017
Entro tale data, le richieste dovranno essere trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL, scegliendo il percorso “Bando per le Performing Arts”.
L’esito della bando verrà comunicato entro il 17 maggio 2017.
Per tutte le informazioni sulle tipologie di intervento ammissibili, è possibile scaricare in calce il testo del bando.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.