domenica 12 febbraio 2017

Kristian alla Sala Mostre della Provincia





Dopo il successo riscontrato dalle varie esposizioni di Patrick Moya a Cuneo e provincia, organizzate dalla art-manager di Nizza Elisabetta Emina-Gaspard in collaborazione con l’Alliance Française di Cuneo, un altro artista di fama internazionale, KRISTIAN, farà l’onore di esporre a Cuneo presso il Palazzo della Provincia dal 13 al 19 febbraio 2017.


Kristian è nato a Grenoble ma da sempre vive sulla Costa Azzurra. Fin da bambino è stato attratto dal disegno e ne ha fatto la sua arte. Al momento attuale, in Francia, è considerato uno dei più importanti disegnatori umoristici e di attualità. 

Nella mostra saranno presentati i suoi disegni originali umoristici, il suo percorso artistico, ma anche il coinvolgimento e i suoi messaggi forti su dei soggetti di attualità conosciuti dal grande pubblico. 

All’inaugurazione di Lunedì 13 febbraio alle ore 18.30 l’artista sarà presente offrendo inoltre un momento conviviale AfterArty dove l’artista potrà dialogare con i visitatori e fare le dediche. 

La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 19.00 con ingresso libero. Le scuole saranno le benvenute, materiale pedagogico e visite guidate possono essere organizzate a richiesta.

L’evento è organizzato con la gentile collaborazione della PromoCuneo. 

Serata d’incontro con l’artista Martedi 14 febbraio presso il Bar 800 (via Roma) a partire dalle ore 18.00, un omaggio speciale San Valentino, con autografo dell’artista, sarà offerto ai presenti (purché innamorati).

















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.