giovedì 23 febbraio 2017

Human Race al Beertola




Mostra fotografica “Human Race” di Andrea Palmucci dal 4 febbraio al 4 marzo presso Beertola 

“Ho appreso attraverso gli occhi dei bambini un tema che ho approfondito in Brasile con le istituzioni locali. Da allora è iniziato il mio percorso, il mio impegno sociale per aiutare concretamente chi ha la vita distrutta da guerre ed indifferenza.I miei viaggi di reportage tra Turchia, Libano, Giordania, spesso si trasformano in giornate strazianti dove l’unico scopo alla fine è quello di portare speranza e conforto.

Questo grazie anche all’associazione Support Syrian Children con la quale collaboro da diverso tempo”.



L’associazione Support Syrian Children, accanto alla Onlus Insieme per mano, appoggia e sponsorizza l’esposizione fotografica HUMAN RACE. Tutto il ricavato ottenuto dalla vendita delle fotografie verrà devoluto all’associazione attiva nella sensibilizzazione al dramma della guerra in Siria e della popolazione profuga siriana infantile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.