martedì 6 agosto 2019

Prossimi appuntamenti a Demonte



[dal comunicato stampa]

"...nel ricordavi che è in corso la mostra "storica" sui pittori realisti sovietici del disgelo (1960-1980) e "l'omaggio al pittore Giovanni Gagino", nelle Sale espositive di Palazzo Borelli in Demonte, vi rendo noto che domani sera (martedì 6 agosto), nel Teatro Parrocchiale alle ore 18,00, SILVANO TARICCO parlerà della Storia di Demonte. 
Inoltre, lunedì 12 agosto: appuntamento alle ore 20,30 nella Parrocchiale di San Donato per la presentazione del progetto di valorizzazione del patrimonio della Diocesi di Cuneo, "UN TESORO DIFFUSO". A seguire, alle ore 21,  le Guide della Diocesi di Cuneo effettueranno una visita gratuita  ai tesori delle Sacrestie di San Donato e di San Giovanni decollato; alle 21,30 verrà proiettato sulla facciata laterale della Chiesa di Santa Croce, il documentario "Un Tesoro diffuso" a cura di Roberto Tibaldi (Studio immaginare).
Infine, martedi 13 agosto, alle ore 21, nella Cappella di San Bernardo nel Parco Borelli, il Gruppo MADAME' (Erica Molineris, Anna Chiapello, Claudia Danni, Elena Chiaramenllo), si esibiranno in brani del loro repertorio dal titolo "SEBBEN CHE SIAMO DONNE".











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.