domenica 29 agosto 2021

Imaginé a Vernante



 Quarta edizione di Imaginé a Vernante, da Sabato 18 a Domenica 19 settembre con la sua ricca messe di mostre, laboratori, mercatino e presentazioni e vendita di libri. 

CS

Anche nella 4^ edizione del festival, nomi conosciuti e artisti emergenti nel campo dell’illustrazione vi proporranno:


. la passeggiata disegnata, un connubio perfetto tra outdoor e cultura;
. i laboratori creativi, per sorprendervi su quante idee posso scaturire da un libro;
. i workshop tecnici, per scoprire la “magia” delle tecniche artistiche;
. la mostra In loco. La valle, la sua anima, una riflessione sui cambiamenti del luogo nell’anima;
. il mercatino artistico in collaborazione con Made in Cuneo.


Gli albi illustrati comunicano in maniera diretta e personale i temi più vari, per catturare con occhio e parole l’interlocutore. Imaginé | Piccolo festival della narrazione per figure usufruisce del loro potere comunicativo e delle loro caratteristiche artistiche per dar vita a un grande evento culturale.


”Tutti i laboratori, le presentazioni di libri e gli spettacoli sono a prenotazione obbligatoria e a posti limitati, nel rispetto delle norme anti-contagio del vigente DPCM.
In ottemperanza con tali normative è obbligatorio essere in possesso della mascherina e di eventuali altri dispositivi di protezione personale che si ritengono utili. Al momento dell’accesso all’evento, verrà inoltre richiesta la sottoscrizione di un modulo di autocertificazione per i minorenni, mentre sopra i 12 anni sarà richiesto Green pass; pertanto, vi invitiamo cortesemente a presentarvi con 15 minuti d’anticipo.”


Imaginé è un progetto di Noau officina culturale realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Vernante, con il contributo di Fondazione CRC e FONDAZIONE CRT, il sostegno di Aree Protette Alpi Marittime, ProLoco Vernante e Banco Azzoaglio e con il patrocinio della Regione Piemonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.