La musica dei luoghi Cuneo
13-14-15 maggio 2022
[dal comunicato stampa]
Sta per tornare a Cuneo Città in note. La musica dei luoghi, la rassegna che nasce per valorizzare il patrimonio storico-artistico, architettonico e naturale cittadino attraverso la musica e riscoprire la bellezza dei beni comuni.
Musei, chiese, teatri, biblioteche, ma anche parchi, vie e piazze del capoluogo piemontese per tre giorni diventano cornice di imperdibili concerti, spettacoli, talk, incursioni ed installazioni sonore.
Dal 13 al 15 maggio, 41 appuntamenti in 11 location, con la partecipazione di 12 enti partner tra scuole, istituti e realtà musicali del territorio e oltre un centinaio di performer, con artisti di fama nazionale e internazionale.
Un programma eterogeneo e multidisciplinare che darà vita a momenti di condivisione, scoperta, incontro e gioco. Esplorando sonorità e spazi di luoghi meravigliosi, Città in note vi permetterà di coniugare la bellezza architettonica con la poesia della musica, in una visione globale rispettosa e consapevole dell’ambiente e dell’arte.
Salvo dove espressamente indicato, l'ingresso agli eventi è libero fino a esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione.
programma completo: fondazioneartea.org
per acquistare i biglietti: ticket.it
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.