Anche quest'anno a Cuneo arriva il progetto Living Room ideato da Art.ut che dopo la speciale edizione che coinvolgeva gli studi d'architetto, quest'anno si sposta in alcuni storici negozi del centro storico.
Sotto la guida del curatore Andrea Lerda, la giovane artista marsigliese Agathe Rosa ha dialogato con la famiglia della storica Cappelleria Cerati, l’argentino Daniel González è entrato in contatto con Rossella Campisi, insieme alla collega Karin Holzmann, della bottega Pas de mots - abbigliamento artigianale , l’italo svizzero Nicola Genovese ha incontrato Osvaldo Montalbano della boutique Senza tamburi né trombette, l’artista italiana Chiara Camoni è stata accolta dalla sarta Nicoletta Giuliano di Nicouture.
Curiosi di scoprire quali saranno le opere, installazioni e performance, che scaturiranno da questi interessanti incontri? Allora non Non prendete impegni per il week end del 21-23 ottobre!
L’iniziativa è organizzata e promossa dall’Associazione Art.ur con il contributo della Regione Piemonte, della Fondazione CRC e della FONDAZIONE CRT sponsor tecnico Cuneo Hotel
nella foto di Francesco Doglio: Agathe Rosa e Cappelleria Cerati
nelle foto di Loris Salussolia Foto: Daniel González e Rossella Campisi; Nicola Genovese e Osvaldo Montalbano; Chiara Camoni e Nicoletta Giuliano
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.