martedì 6 giugno 2023

Una settimana di colori col Pride 2023

 


La settimana del Pride di Cuneo è iniziata lo scorso Sabato alla presenza dell’Assessore alla Cultura e delle Pari Opportunità, Cristina Clerico con cui si è aperta la mostra “Tutte le strade del Pride portano a Cuneo”  è poi intervenuta la Sindaca Patrizia Manassero a sostegno della settimana del Pride.



Nella giornata di apertura, lo scorso  fine settimana, un folto pubblico ha visitato l’evento e per questo, nelle ore di aperture di Giovedì 8 e Venerdì 9 , dalle 17 alle 22, ci saranno alcuni momenti di condivisione.



Giovedì 8 si svolgerà alle ore 21 un incontro sui diritti civili mentre nella serata di Venerdì 9 dalle ore 17 alle 22 avrà luogo un happening conviviale preludio alla giornata del Pride che si svolgerà nel pomeriggio di Sabato.



Sabato 10 si svolgerà il Pride, punto di raccolta presso Piazza Torino, dalle ore 15,30, alle 16,00  si partirà in direzione di Piazza Galimberti attraversando via Roma e proseguendo poi in direzione del Monumento della Resistenza.



Nella giornata di Sabato la mostra sarà aperta solo al mattino dalle 10 alle 12, mentre Domenica, giornata conclusiva l’orario sarà dalle 17 alle 22, con una festa conclusiva.





Servizio fotografico di Stefano Venezia



Palazzo Santa Croce

Via Santa Croce 6

12100 Cuneo 

Ingresso libero 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.