lunedì 14 novembre 2016

Progetto HAR: il 19 novembre si inaugura la nuova sede a Cuneo



Il progetto HarSabato 19 novembre importante doppio appuntamento per l'Associazione Progetto HAR: l’inaugurazione della nuova sede a Cuneo in Via Saluzzo 28 nello storico Palazzo della Barra di Ferro e contemporaneamente l’inaugurazione della Mostra Fotografica “LO SGUARDO DI LEONILDA” .


La sede, oltre a servire all’Associazione come spazio per le riunioni sarà destinata ad esposizioni, momenti musicali, incontri, conferenze, ecc. Potrà essere utilizzata, su richiesta, da altre Associazioni Culturali e da singoli Artisti. La prestigiosa Mostra su Leonilda Prato è stata gentilmente concessa a Progetto HAR dall’Istituto Storico della Resistenza e della Società Contemporanea in Provincia di Cuneo. La Mostra era già stata presentata al Museo Civico di Cuneo nel 2003, esattamente il 19 novembre di 13 anni fa.


Nata con finalità didattiche, è costituita da riproduzioni fotografiche realizzate con pannelli mobili, su progetto dello Studio Blua. In questa edizione della Mostra, curata da Ober Bondi, sono inoltre esposte trenta fotografie, in parte inedite, stampate da negativi originali in occasione di un’esposizione avvenuta in Svizzera alcuni anni fa. Ci interessa segnalare anche il risvolto didattico dell’evento, come è nei fondamenti costitutivi della nostra Associazione. Alla Mostra potranno accedere le scolaresche che ne faranno richiesta.


La Mostra rimarrà esposta nei locali della Sede di Progetto HAR in Via Saluzzo 28 dal 19 novembre 2016 fino al 18 dicembre 2017 con il seguente orario: giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 16.00 alle 19.00.


Programma:
ore 17.30 Inaugurazione della Sede e della Mostra “LO SGUARDO DI LEONILDA”.

ore 18.00 appuntamento musicale con il QuHARtetto :
Sara Bondi flauto - Andrea Sarotto clarinetto

Maria Becchis violoncello – Giovanni Damiano pianoforte








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.