LIVING ROOM, la residenza d’artista che porta l’arte contemporanea nel cuore di Cuneo, torna venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre.
4 artisti, accolti da 4 realtà del centro storico, sono stati chiamati a compiere un viaggio fisico e mentale alla scoperta di ambienti naturali come grotte, miniere e aree montane presenti sul territorio cuneese. Luoghi che raccontano dinamiche geologiche e biologiche ed evocano immaginari di un tempo primordiale, ma che al contempo aprono a flessioni in relazione ai mutamenti ambientali attuali.
Vi aspettiamo nelle 4 location del centro storico, per scoprire le opere inedite che gli artisti hanno creato dopo le esperienze vissute insieme agli ospiti.
—————————
📣INFO ESPOSIZIONE
I 4 punti espositivi sono visitabili venerdì 29 settembre dalle 17.00 alle 20.00, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre dalle 16.00 alle 20.00.
Ad attendervi, oltre ad artisti e ospiti, ci sarà personale formato disponibile a fornire informazioni sulle opere e sul progetto di residenza.
L'evento è gratuito.
É possibile visitare liberamente le 4 location
oppure
sono disponibili visite guidate gratuite, con partenza da 📍via Peveragno 11 (p.zza Boves). Prenotazione obbligatoria —> link in bio
——
Per ulteriori info visita www.art-ur.it
——
L’iniziativa è organizzata e promossa dall’Associazione Art.ur
con la curatela di andrea lerda curator
con il patrocinio del comunedicuneo
con la collaborazione del centro storico cn
con il contributo della Regione Piemonte, della fondazionecrc e della fondazionecrt
sponsor tecnico Hotel Palazzo Lovera Cuneo
——
Artisti e ospiti
alice faloretti cavucavu
valentina furian centro storico cn
fm fabiomarullo architettolucasoave alberto.scodro ann.gos
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.