Concorso "Impronte d'arte"
[Dal comunicato stampa
Giovedì 16 marzo si è chiusa la mostra concorso "IMPRONTE D'ARTE" ideata da Art en Ciel e svoltasi presso la sala mostre della provincia a Cuneo. Grande soddisfazione del direttivo per il grande interesse suscitato nel numerosissimo pubblico, che merita un ringraziamento speciale per l'entusiasmo e la collaborazione che ci ha dato, facendosi carico della responsabilità di decretare le impronte d'arte più gradite.
Riteniamo di aver toccato un grande traguardo, coinvolgendo oltre millecinquecento votanti,
tutte le opere sono state osservate ed apprezzate.
Tutti i voti sono stati contati e controllati con serietà da apposita commissione, e tutto si è svolto (come da regolamento annunciato: sono stati annullati voti anonimi, o duplicati). Un dovuto ringraziamento va alla provincia che ci ha permesso di realizzare questo particolare evento e ci ha concesso il suo patrocinio, a tutti gli Artisti che sportivamente si sono messi in gioco accettando la difficile sfida del parere popolare, accettando di buon grado i risultati ottenuti.
L'estrazione del cesto di prodotti tipici, destinato a coloro che, hanno lasciato il loro recapito, dando la loro preferenza ad una opera, è stato vinto dalla signora: M. Maddalena Canavese, residente a Torino
L'opera più votata in assoluto è stata un magnifico lavoro di intarsio, "Ballando il tango" eseguito con grande maestria, dall'artista argentino Gustavo Orellano al quale è stata assegnata la targa di merito del "Primo classificato"
Secondo posto con equivalente targa premio, se lo è aggiudicato il meraviglioso acquerello di Lorena Massa, un romantico profilo di donna dal titolo "The butterfly 's fairy" con cui l'artista esterna la sua bellezza e delicatezza d'animo.
La targa premio del Terzo posto, è stata vinta da un suggestivo ritratto di bimba dal titolo "Luce negli occhi" eseguito su tela juta, da Carol De Lucia, tecnica complessa con cui esprime al meglio la sua sensibilità artistica
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.