giovedì 30 marzo 2017

Manifesto degli Stati Generali della Cultura del Cuneese





Siamo lieti di invitarvi all’evento di presentazione del Manifesto degli Stati Generali della Cultura del Cuneese, il frutto di un lavoro condiviso iniziato a luglio 2016 e a cui hanno preso parte circa 80 operatori del settore della Cultura del territorio di Cuneo.
 
Siete dunque invitati presso il Centro Documentazione Territoriale in largo Barale 11-13 a Cuneo il 7 aprile, alle 17.30, per la presentazione del Manifesto degli Stati Generali della Cultura del Cuneese.
 
Saranno presenti l’Assessore Regionale alla Cultura e Turismo Antonella Parigi, la Dirigente Regionale per la Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport della Regione Piemonte dott.ssa Paola Casagrande, il Direttore dell’Osservatorio Culturale del Piemonte Luca Dal Pozzolo, insieme agli operatori culturali che hanno partecipato alla scrittura del Manifesto.
 
A partire dal momento della conferenza stampa tutti gli operatori del settore culturale che lo desiderano potranno scaricare e sottoscrivere il manifesto sul sito www.fondazioneartea.org.

È gradita la registrazione alla conferenza di presentazione entro il 4 aprile, inviando una mail all’indirizzo: info@fondazioneartea.org


Il coordinamento degli Stati Generali della Cultura del Cuneese

Cell. 348 4120611

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.