venerdì 16 giugno 2017

Mirabilia 2017




Il prossimo 27 Giugno parte una nuova stupenda edizione del Festival Mirabilia che fino al 2 Luglio porterà a Fossano alcuni dei più interessanti spettacoli di circo contemporaneo corredati da tantissimi eventi con artisti di strada, danzatori e giocoleria varia.

L’undicesima edizione si intitola “The Soul Surfers” e porterà tante nuove emozioni nelle vie della cittadina piemontese.

Ci saranno artisti internazionali dal giapponese Hisashi Watanabe al belga Max Vandervorst; tra cui Daniele Ninarello con “Kudoku”, segnalato come uno fra i migliori spettacolo italiano di danza del 2016, ma presenterà anche la sua nuova produzione “Still”. Dalla Francia giungerà la compagnia Tida Théâtre danse TIDA con il allegro spettacolo “Quintetto di Marco Chenevier”.

Focus di questa edizione sarà l’Irlanda da cui giungeranno diverse compagnie ed artisti, con tantissime suggestioni imperdibili.

Consultate il sito www.festivalmirabilia.it per potervi organizzare al meglio la visita e prenotare già gli spettacoli.

Una preview della rassegna si svolgerà a Savigliano il 16 e 17 Giugno e a Monforte il 18 Giugno con alcune interessanti anticipazioni.


Vi segnaliamo anche che dal 27 giugno al 2 luglio presentando alla cassa della mostra Caravaggio il biglietto a tariffa intera di uno spettacolo di Mirabilia si avrà diritto all’ingresso scontato e viceversa.





































Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.