venerdì 4 giugno 2021

Anselm Kiefer a Mondovì con la Fondazione CRC

 


A Mondovì arrivare una nuova esposizione dedicata a un grande artista internazionale: Anselm Kiefer.

L'evento avrà corso dal prossimo Giovedì 10 giugno, quando alle 11 in diretta dalla pagina Facebook della Fondazione CRC, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Fragilità resistente. Anselm Kiefer dalla collezione Terrae Motus di Caserta”, allestita presso il Museo della Ceramica (Palazzo Fauzone di Germagnano, Piazza Maggiore 1) e che aprirà al pubblico venerdì 11 giugno alle ore 15.
Interverranno Ezio Raviola (Vice Presidente della Fondazione CRC), Stefano Trucco (Presidente della Fondazione Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale”), Andreina d’Agliano (Presidentessa della Fondazione Museo della Ceramica di Mondovì) e, in collegamento online, Tiziana Maffei (Direttore della Reggia di Caserta).
La mostra nasce dalla collaborazione tra la Fondazione CRC, il Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale" , il Museo della Ceramica di Mondovì e la Città di Mondovì ed è incentrata sull’esposizione di “Et la terre tremble encore, d’avoir vu la fuite des géants”, opera in tecnica mista, olio e argilla su tela, dell’artista tedesco Anselm Kiefer.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.