martedì 25 ottobre 2022

Gartalks

Sabato 29 ottobre - ore 16:00

Galleria GART

via Rocca 31 (centro storico) - Neive (Cuneo)

partecipazione gratuita




[dal comunicato stampa]

Ci sono storie ed idee che vale la pena diffondere, e questo è proprio l’obiettivo dei GARTALKS. GARTALKS nasce perché il nostro lavoro è vivere, creare, parlare, progettare, viaggiare e riflettere con gli artisti, raccontare le loro opere, le loro esperienze e i loro pensieri, ne facciamo da mediatori e promotori ma crediamo che parlare direttamente con loro sia un’opportunità, un’apertura su mondi straordinari che vale la pena condividere e vivere in prima persona.

Cosa sono quindi GARTALKS? Discorsi. Discorsi e scambi di idee che prendono vita in galleria, si parla di arte, cultura, società, di imprese, d’innovazione e di idee. Si vive e si parla di vita.

In questo primo GARTALKS l’ospite sarà l’artista Ernesto Morales che ci racconterà delle sue esperienze in giro per il mondo, delle sue osservazioni sulle diverse realtà e culture che lo hanno portato ad intraprendere una visione personale, motivazionale quanto filosofica, della vita, la stessa che traduce e rappresenta in pittura.

Per riservare il proprio posto è consigliato PRENOTARE chiamando il 3473877343 oppure inviare la propria prenotazione a questo link: https://forms.gle/xsJHPid5Jr9c7xvPA



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.