Venerdì 3 ottobre, alle ore 17.30 a Cuneo, si terrà presso lo Spazio Incontri (via Roma 17), l’inaugurazione della mostra “Astrid Lindgren e la forza dei bambini. 80 anni di Pippi Calzelunghe”: un percorso espositivo, interattivo e immersivo, dedicato all’estro creativo della scrittrice svedese e ai suoi personaggi più celebri, a partire da Pippi Calzelunghe.
La mostra, promossa da CRC Innova, è ideata e curata dall’associazione culturale CUADRI ETS con la collaborazione di The Astrid Lindgren Company.
La mostra è realizzata grazie al contributo di Fondazione CRC, con il sostegno di Generali, ACDA, Bottero e Tesi Square.
Il progetto ha visto la collaborazione di Ambasciata di Svezia a Roma, Salani Editore, DeA Planeta, Paper Play e ha ottenuto il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Città di Cuneo e Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione dell'Università di Torino.
ORARI DI APERTURA
La mostra, ad ingresso libero e gratuito, sarà aperta da sabato 4 ottobre 2025 a domenica 26 aprile 2026, dal martedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 20 e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Visite dedicate alle scuole al mattino su prenotazione: per info e prenotazioni scrivere a spazioinnovazione@crcinnova.it
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.